Escursioni Golfo Aranci

Marco Del Mare

Siamo una famiglia appassionata del mare, composta da Rita, Paolo e Raffaele e con il nostro servizio di noleggio gommoni siamo pronti a offrirvi un’esperienza unica nell’incantevole area marina protetta di Golfo Aranci con le sue suggestive insenature e isole.

Gestiamo con dedizione due barche esclusive per escursioni nella baia di Golfo Aranci con l’obiettivo di condividere la nostra passione per la natura marina con i nostri clienti. Il comandante Paolo, con oltre 30 anni di esperienza in mare, conosce ogni singolo fondale di Golfo Aranci e ha instaurato un vero legame con i delfini che abitano queste acque. La mamma Rita sarà la vostra cuoca a bordo, preparando deliziosi piatti a base di pesce freschissimo e frutti di mare a chilometro zero. Il suo tocco dolce renderà indimenticabili le vostre papille gustative. Raffaele Junior segue le orme del padre Paolo e vi guiderà alla scoperta di posti incantevoli. Giovane e dinamico, saprà farvi ridere, divertire e ballare al ritmo di musica coinvolgente.

Le nostre escursioni in barca a Golfo Aranci mattutine iniziano alle 9:30 partendo dal molo dei pescatori di Golfo Aranci. Durante il percorso ci avvicineremo all’allevamento dei pesci, dove spesso è possibile avvistare i delfini. Dopo un aperitivo, ci dirigeremo verso l’isola di Tavolara per una sosta di un’ora, permettendovi di esplorare l’isola a fondo. Successivamente, proseguiremo verso le piscine naturali di Molara, dove pranzeremo con una deliziosa pasta ai frutti di mare. Dopo il pranzo e un’abbondante frutta, visiteremo Cala Girgolu per un caffè, un dolce e un digestivo, alternando le soste con rinfrescanti bagni nel nostro splendido mare. Infine, faremo l’ultimo bagno dell’escursione a Cala Moresca e, durante il ritorno, sperimenteremo la gioia di un possibile saluto dei delfini (non possiamo garantirlo!).

La nostra esperienza “Apericena” inizierà alle 18:30, uscendo dal porto e dirigendoci verso l’allevamento dei pesci, dove spesso avvistiamo i delfini. Successivamente, raggiungeremo l’isola di Figarolo per un meraviglioso bagno nelle splendide acque di Cala Moresca. Godremo di un tramonto mozzafiato accompagnato da un’apericena preparata da noi. Durante il ritorno, faremo una breve sosta per verificare se i delfini vorranno salutarci. Il ritorno è previsto per le 20:30, anche se spesso ci fermiamo un po’ di più per ammirare i suggestivi tramonti sardi.

Offriamo inoltre il servizio di noleggio barca in esclusiva per eventi speciali come compleanni, matrimoni, anniversari o romantiche uscite. Avrete la possibilità di prenotare l’intera barca per voi, personalizzando destinazione e orario a vostro piacimento.

Desideriamo sottolineare che l’incontro con i delfini di Golfo Aranci è il momento più emozionante della giornata. Tuttavia, essendo animali che vivono in libertà, non possiamo garantire la loro presenza o interazione durante l’escursione. Sebbene di solito si avvicinino, ci solleviamo da qualsiasi responsabilità nel caso in cui non dovessero manifestarsi durante la vostra esperienza a bordo.

 

Condividi
Richiedi informazioni
Marco Del Mare
003-pointers-1.png
Via del Porto, 1, 07020 Golfo Aranci SS
In questa zona potrebbe interessarti anche...

Escursioni Golfo Aranci

Via G. Leopardi, 2, 07020 Golfo Aranci SS

Centro Immersioni Golfo Aranci

Via Giovanni da Verrazzano, 8 07020 (SS) Golfo Aranci

Taxi e Transfer Golfo Aranci

V. Amerigo Vespucci 15 Golfo Aranci (SS)

Noleggio gommoni Golfo Aranci

Via dei Marinai 1, 07020 Golfo Aranci SS